Premilcuore, lavori pubblici sul plesso scolastico

Premilcuore, lavori pubblici sul plesso scolastico

PREMILCUORE - "Come amministrazione, in termini di materia edilizia e lavori pubblici stiamo svolgendo un buon lavoro, rispettando pienamente il patto con gli elettori. I lavori pubblici che stiamo eseguendo riguardano più settori all'interno della nostra comunità. Partendo dal settore scuola, abbiamo rinnovato le due principali rampe d'accesso all'edificio, che necessitavano di un urgente ristrutturazione, dovute ad un loro deterioramento nel corso degli anni. Poi, riguardante l'area di ammassamento della Protezione Civile, situata in paese nella zona ex-vivaio, stiamo costruendo la strada d'accesso all'area. Qui in zona verrà anche installata tutta la rispettiva segnaletica, indicante l'area di ammassamento della Protezione Civile".

 

Lo ha detto il capogruppo di maggioranza nel Comune di Premilcuore, Federico Turchi, illustrando i principali lavori pubblici del Comune.

 

"I lavori del cimitero comunale stanno proseguendo ottimamente e si stanno rispettando i tempi previsti per la realizzazione dell'opera, con la ditta esecutrice dei lavori non sono sorti nessun tipo di problemi dovuti alla mancanza di rispetto delle procedure contrattuali.  Al prossimo Consiglio Comunale, che si svolgerà probabilmente il 29/09/2010, ci sarà l'insediamento della nuova segretaria comunale, D.ssa Moschetta da Bologna. In questo modo verrà ripristinata l'assenza della nostra precedente segretaria D.ssa Filomena Iocca, che ha svolto presso il nostro ente un prestigioso servizio, che avrà sicuramente il suo continuo con la nuova segretaria."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -