Premilcuore, scooterista perde la vita contro un'auto

Premilcuore, scooterista perde la vita contro un'auto

Premilcuore, scooterista perde la vita contro un'auto

PREMILCUORE - Uno scooterista di 65 anni, Luciano Corradossi, ha perso la vita in un tragico schianto in moto avvenuto nella prima serata di domenica nel centro di Premilcuore, in via Roma. La vittima, per cause ancora al vaglio alle forze dell'ordine, si è scontrata all'altezza del mobilificio "Fabbrica" con un'auto condotta da un anziano di 81 anni. Nell'impatto è sbalzata dal mezzo, rovinando malamente per terra e perdendo la vita pressochè sul colpo.

 

> LE IMMAGINI

 

I sanitari del '118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica da Ravenna, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. L'anziano, S.L., è stato trasportato invece con il codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sul luogo dell'incidente erano presenti anche i Vigili del Fuoco.

 

Corradossi stava rientrando a casa in sella al suo Kymco. Improvvisamente, all'altezza di una semicurva, si è scontrato con una "Fiat Panda", condotta dall'anziano. Quest'ultimo è un collega di lavoro della vittima alla Cooperativa territorio ambiente.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -