Prima Divisione, brutto ko esterno del Rimini contro la Reggiana

Prima Divisione, brutto ko esterno del Rimini contro la Reggiana

Prima Divisione, brutto ko esterno del Rimini contro la Reggiana

RIMINI - Inizia con una brutta sconfitta il 2010 del Rimini. Nel derby emiliano-romagnolo contro la Reggiana, gli uomini di Mauro Melotti hanno subito il pesante passivo di 3-1. I padroni di casa hanno spento fin da subito le velleità biancorosse, sbloccando il risultato al 14' con Alessi abile a sfruttare un ottimo assist di Viapiana. Nella ripresa è salito in cattedra il napoletano Rossi, firmando una bellissima doppietta al 2' e al 16'. Per il Rimini a segno Tulli al 47'.

 

Sotto di tre goal, i biancorossi si sono presentati davanti alla porta difesa da Tomasing per quattro volte, tre con Tulli ed una con Di Piazza. Ora i romagnoli si trovano all'ottavo posto con 27 punti a pari merito con il Taranto, prossimo avversario al ‘Romeo Neri'.

 

Risultati

Andria-Potenza 3-1, Giulianova-Foggia 1-2, Pescara-Cavese domani, Pescina-Cosenza 1-3, Portogruaro-Real Marcianise 0-0, Reggiana-Rimini 3-1, Spal-Ravenna 0-0, Taranto-Ternana 1-0, Verona-Lanciano 2-2.

Classifica
Verona 34 punti; Reggiana 32; Ternana 31; Pescara e Cosenza 30; Portogruaro e Ravenna 28; Taranto e Rimini 27; Lanciano 25; Foggia 21; Andria, Real Marcianise e Pescina 20; Spal, Giulianova e Potenza 19; Cavese 18. Foggia penalizzato di 1 punto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -