Prima Divisione, il Ravenna cade in casa contro il Virtus Lanciano

Prima Divisione, il Ravenna cade in casa contro il Virtus Lanciano

Prima Divisione, il Ravenna cade in casa contro il Virtus Lanciano

RAVENNA - Al Virtus Lanciano lo scontro salvezza del ‘Benelli' contro il Ravenna. L'incontro è stato deciso da un'autorete di Sciaccaluga al 18' su cross di Turchi. I giallorossi nonostante qualche velleitario tentativo non sono riusciti ad agguantare il pari, trovandosi al quart'ultimo posto a pari merito con l'Andria con 39 punti, con la quale la squadra di Soda dovrà affrontarsi domenica prossima. In chiave salvezza c'è da segnalare il pari a reti inviolate tra Cavese e Foggia.

 

I risultati

 

Cavese-Foggia 0-0

Pescara-Potenza 2-1

Pescina-Reggiana 2-1

Portogruaro-Cosenza 1-1

Ravenna-Virtus Lanciano 0-1

Rimini-Verona 3-2

Spal-Real Marcianise 2-3

Taranto-Andria 1-0

Ternana-Giulianova 2-0

 

Classifica: Portogruaro 56 punti; Verona e Pescara 55; Ternana 49; Rimini 48; Reggiana 46; Real Marcianise, Virtus Lanciano e Cosenza 43; Taranto, Spal e Cavese 42; Foggia 40; Ravenna e Andria 39; Pescina 34; Giulianova 32; Potenza 31. Foggia e Real Marcianise 1 punto di penalizzazione. Potenza retrocesso in 2/a Divisione.

 

 Prossimo turno (domenica 9 maggio): Andria-Ravenna Cosenza-Taranto Foggia-Spal Giulianova-Rimini Potenza-Pescina Real Marcianise-Pescara Reggiana-Ternana Verona-Portogruaro Virtus Lanciano-Cavese

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -