Prima Divisione, il Rimini non va oltre lo 0-0 con il Lanciano

Prima Divisione, il Rimini non va oltre lo 0-0 con il Lanciano

Prima Divisione, il Rimini non va oltre lo 0-0 con il Lanciano

RIMINI - Deludente pari casalingo del Rimini contro il Virtus Lanciano. I padroni di casa sono sembrati più brillati nei primi 45 minuti, quando sono andati vicino al vantaggio con una conclusione di Regonesi non capitalizzata da Longobardi da sotto porta. Gli ospiti hanno risposto con due conclusioni di Turchi, ma ha trovato un Pugliesi attento. Nella ripresa i biancorossi non hanno approfittato dell'espulsione di Mammarella, con gli abruzzesi bravi a guadagnarsi il pari.

 

Mauro Melotti ha ammesso le difficoltà incontrate, ma non ha bocciato la prova dei suoi: "abbiamo cerchiamo di attaccare di più sulle fasce e crossare cercando il più possibile il fondo".

 

Risultati: Cavese-Giulianova 2-2 Pescara-Foggia 0-0 Pescina-Andria 1-1 Portogruaro-Potenza 1-0 Ravenna-Cosenza 3-1 Rimini-Virtus Lanciano 0-0 Spal-Reggiana 1-1 Taranto-Verona 0-0 Ternana-Real Marcianise 0-3.

Classifica: Verona 29 punti; Ternana 27; Portogruaro 26; Pescara 25; Ravenna 24; Cosenza 21; Reggiana, Taranto e Rimini 20; Giulianova e Virtus Lanciano 18; Spal e Pescina 17; Foggia 16; Real Marcianise e Potenza 15; Andria e Cavese 14. Foggia penalizzato di 1 punto.

Prossimo turno (domenica 6 dicembre): Andria-Taranto Cosenza-Portogruaro Foggia-Cavese Giulianova-Ternana Potenza-Pescara Real Marcianise-Spal Reggiana-Pescina Verona-Rimini Virtus Lanciano-Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -