Prima Divisione, pirotecnico 2-2 tra Reggiana e Ravenna

Prima Divisione, pirotecnico 2-2 tra Reggiana e Ravenna

Prima Divisione, pirotecnico 2-2 tra Reggiana e Ravenna

Ottimo pareggio del Ravenna al ‘Giglio' nel derby emiliano-romagnolo contro la Reggiana. Ad aprire le marcature i padroni di casa dopo appena quattro minuti con Alessi. Gli emiliani hanno cercato con insistenza il 2-0, ma al 31' i romagnoli hanno trovato il pareggio con Felci. Sullo scadere del primo tempo nuovo vantaggio della Reggiana con Rossi. Il secondo tempo si è aperto con un rigore in favore degli ospiti e con la successiva espulsione di Alessi per fallo di mano.

 

Sul dischetto si è presentato Scappini, ma Tomasig non si è fatto trovare impreparato parancando il penalty. Con i granata in nove, per effetto dell'espulsione di Anderson, il Ravenna ha cercato con insistenza la rete del pareggio, trovando al 35' il definitivo 2-2 con Toledo.

 

I RISULTATI - Andria-Verona 0-0; Cavese-Real Marcianise 1-0; Foggia-Cosenza 1-3; Giulianova-Taranto 0-0; Pescara-Portogruaro 0-1; Pescina-Ternana 3-0; Potenza-Virtus Lanciano 0-2; Reggiana-Ravenna 2-2; Rimini-Spal 1-1.

LA CLASSIFICA -
Verona 46 punti, Portogruaro 40; Cosenza, Reggiana, Ternana e Pescara 38, Taranto 36, Ravenna 35, Rimini e Virtus Lanciano 34, Cavese 32, Spal 31, Andria 29, Giulianova 27, Pescina e Real Marcianise 25, Foggia 24, Potenza 22.
Foggia e Real Marcianise penalizzate di 1 punto.

PROSSIMO TURNO - Cosenza-Potenza; Portogruaro-Andria; Ravenna-Pescara; Real Marcianise-Rimini; Spal-Giulianova; Taranto-Foggia; Ternana-Cavese; Verona-Reggiana; Virtus Lanciano-Pescina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -