"Prima Miss del 2010", Eleonora e Anthea rappresentano l'Emilia-Romagna

"Prima Miss del 2010", Eleonora e Anthea rappresentano l'Emilia-Romagna

"Prima Miss del 2010", Eleonora e Anthea rappresentano l'Emilia-Romagna

BOLOGNA - Al Motor Show di Bologna, presso il palco spettacoli del padiglione 30 di "My Special@MotorShow", il Concorso Miss Italia,dopo quattro giorni di casting e selezioni,ha assegnato due titoli regionali, quelli di "Nomination Emilia" e "Nomination Romagna" validi per l'accesso alla pre-finale nazionale di "Prima Miss del 2010" in programma a Roma il 18 Dicembre,dove usciranno, tra le ragazze in rappresentanza di tutte le regioni d'Italia, le tre finaliste che la notte di Capodanno in diretta Rai Uno da Rimini, si giocheranno il titolo di "Prima Miss Dell'anno 2010".

 

Le ragazze di Miss Italia,in gara per conquistare le ambite fasce di bellezza,hanno sfilato davanti alla giuria ed ad un numerosissimo pubblico,prima con luccicanti mini abiti griffati Sasch e successivamente con il body istituzionali Cotonella.

Il verdetto che è emerso dopo lo spoglio delle schede di votazione, è il seguente: il titolo di "Nomination Romagna" e andato ad Eleonora Peruzzini,17 anni ed è di Riccione, studentessa, alta 1.75 capelli castani e occhi marroni,con una bella passione per il nuoto e che vorrebbe entrare nel mondo della moda, mentre la fascia di "Nomination Emilia" è stata assegnata alla bolognese Anthea Lucà.

Anthea,ha 18 anni,di professione è ambulante d'abbigliamento nei mercati dell'Emilia, alta 1.78, occhi e capelli castani ,appartiene al segno zodiacale dei pasci e ha l'hobby del Soft Air.

 

Intanto a mezzanotte di lunedì 7 Dicembre, si sono chiuse le votazione lanciate attraverso internet, per l'assegnazione del titolo del concorso Miss Italia, denominato "Miss Bologna Web 2009". Si trattava di un gioco-referendum popolare, dedicato agli internauti, che hanno potuto esprimere la propria preferenza collegandosi ai siti di Miss Italia in Emilia Romagna www.book-look.it, www.mirkafochi.it, dove erano pubblicate tutte le fotografie delle aspiranti Miss Italia.

Erano venticinque le ragazze in gara, che hanno superato il casting d'ammissione al concorso Web svoltosi sempre al Motor Show di Bologna. La più votata dagli internauti con il 20% dei voti totali è risultata Laura Lodi di Carpi(Mo), seguita al secondo posto da Deborah Masetti 18 anni di Budrio(Bo) con una percentuale pari al 18% .Terza in classifica è risultata Debora Meiattini di Parma con il 16% dei voti.

 

Per informazioni sulla partecipazione alle selezioni di Miss Italia, Mirka Fochi responsabile del concorso per l'Emilia Romagna,ai numeri: 0521.647275 o 331.8161523 oppure inviare un e.mail a mirka.fochi@tin.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -