Primarie Pd a Faenza: al voto in migliaia

Primarie Pd a Faenza: al voto in migliaia

Primarie Pd a Faenza: al voto in migliaia

FAENZA - Domenica gli elettori di centro-sinistra di Faenza sono chiamati al voto per le primarie del Partito Democratico. Si vota in 13 seggi sparsi per la città e le frazioni, dalle 8 alle 22. Si sceglie il candidato che il centro-sinistra esprimerà alle prossime elezioni amministrative per la scelta del sindaco della città. In lizza ci sono due candidati: Luca De Tollis e Giovanni Malpezzi. Sono attesi al voto interno del Pd dai cinquemila agli ottomila cittadini.

 

> PRIMARIE, TUTTE LE ISTRUZIONI TECNICHE PER IL VOTO

 

De Tollis ha 40 anni. Intervistato da RomagnaOggi.it, spiega le priorità del suo programma e fa l'appello al voto per gli indecisi. Anche Giovanni Malpezzi, 43 anni, sentito da RomagnaOggi.it, annuncia le sue priorità e spiega perché i cittadini di Faenza devono sceglierlo.

 

> INTERVISTE, CANDIDATI A CONFRONTO: DE TOLLIS | MALPEZZI

 

> CHI SONO? LE AUTO-BIOGRAFIE: DE TOLLIS | MALPEZZI

 

Sabato, ultima giornata di campagna elettorale per le primarie del Pd, entrambi i candidati organizzano delle feste conclusive aperte ai sostenitori e ai simpatizzanti. De Tollis ospiterà il presidente della Regione Vasco Errani e il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini. Malpezzi, invece, si affida alla musica con il dj set, con una serata dal titolo "Faenza cambia musica".

 

> GLI ULTIMI APPUNTAMENTI: DE TOLLIS | MALPEZZI

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -