Processo Mills, Berlusconi la spunta i giudici

I giudici della prima Corte d'Appello di Milano hanno dichiarato "ammissibile l'istanza di ricusazione" presentata da Silvio Berlusconi nei confronti dei giudici del processo Mills

I giudici della prima Corte d'Appello di Milano hanno dichiarato "ammissibile l'istanza di ricusazione" presentata da Silvio Berlusconi nei confronti dei giudici del processo Mills. La camera di consiglio, per prendere una decisione in merito, verrà fissata entro la metà di febbraio. Probabilmente già martedì i giudici notificheranno alla difesa di Berlusconi la data della fissazione della camera di consiglio nella quale le parti discuteranno nel merito l'istanza di ricusazione proposta dall'ex premier.

Stando ai calcoli dei giudici della decima sezione penale del tribunale la prescrizione scatterà il 14 febbraio. Per questo motivo l processo potrebbe chiudersi senza pronuncia. Tuttavia, secondo una nuova interpretazione, tenuto conto di tutte le sospensioni che il processo ha avuto, la prescrizione potrebbe avere una data più lontana, circa a maggio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -