Punta Marina: al Bbk sabato il concerto dei Muppets

Punta Marina: al Bbk sabato il concerto dei Muppets

PUNTA MARINA (RA) - Il sabato è il momento ideale al BBK - Loops per godere del menù alla carta del ristorante e finire la serata in musica, prima con il concerto dei bolognesi Muppets (ore 23) e poi con le selezioni dei dj resident.


I Muppets sono una delle realtà più originali ed apprezzate nel panorama delle cover band italiane. La cura riservata agli arrangiamenti ed all'esecuzione strumentale unita al carisma della bella e brava vocalist Carlotta sono senza dubbio i punti di forza del loro trascinante spettacolo. La band ha iniziato la sua attività nel 1995. I numerosi concerti effettuati negli anni di attività hanno permesso al gruppo di consolidare una buona esperienza live, la preparazione dei singoli elementi ha poi fatto il resto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Il loro repertorio spazia dai classici brani disco '70 ai successi dance degli ultimi anni,    ovviamente senza tralasciare le più celebri canzoni italiane o le più gettonate hit del momento. Sebbene il loro vasto repertorio spazi dalle atmosfere raffinate dell'acid jazz a quelle trascinanti della dance anni '70, ultimamente stanno dedicando le proprie energie a creare un tributo live a Madonna, presentando Cover perlopiù riarrangiate della sua produzione degli anni '80/'90.
Oltre che in Italia, dove hanno suonato nella maggior parte dei locali live del territorio, i Muppets vantano esibizioni in vari paesi europei (Austria, Germania, Francia) ed a Sharm El Sheik presso il prestigioso villaggio vacanze Coral Bay.
www.muppetscoverband.it  

E dopo il concerto la serata naturalmente continua con i set dei dj resident del BBK. Tra la "Beach consolle"  e la "Roof consolle", la terrazza sul mare, si alterneranno  Marco Genesi, Mario Romano Colonna, Gianpaolo Ronconi Graziano Manoli, Lorenzo Lodi, Paolo Lecardi e Max Trebbi per far ballare con sonorità anni Settanta e Ottanta, fino ad arrivare alla house music degli anni Novanta.


Dopo la cena l'ingresso alla festa è gratuito.


BBK - Loops 
Viale C. Colombo 171 - Punta Marina Terme, RA
Info: 3386509800 bbkbeach@libero.it
www.bbkloops.it 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -