Punta Marina, fuochi d'artificio sulla spiaggia per salutare la Befana

Punta Marina, fuochi d'artificio sulla spiaggia per salutare la Befana

Punta Marina, fuochi d'artificio sulla spiaggia per salutare la Befana

RAVENNA - Per la Befana (dalle ore 19 del 6 gennaio) dai bagnini un mare di fuochi a Punta Marina Terme. In occasione dell'iniziativa "Mare d'Inverno" le Cooperative della Balneazione propongono un evento clou tradizionale, ma sempre atteso e diventato appuntamento di rilievo per grandi e piccini, così come per tutti i lidi ravennati: lo spettacolo dei fuochi d'artificio sulla spiaggia di Punta Marina Terme che si terrà giovedì 6 dicembre a partire dalle ore 19.

 

Spettacolo voluto e realizzato insieme da Cooperativa Stabilimenti Balneari Ravenna e Cooperativa Bagnini Ravenna anche come motivo augurale (oltre che promozionale per le spiagge di Ravenna) e di intrattenimento per la collettività e per i turisti. Un contributo che le due Cooperative hanno voluto esprimere al programma di eventi del nostro territorio scegliendo un luogo mediano e per tutti i lidi, nonché per la collaborazione della locale Pro Loco di Punta Marina Terme.

 

Per l'occasione, già dalle prime ore del pomeriggio la Befana transiterà lungo le vie principali della località per la gioia di tutti i bambini ai quali, dalle 16.00 circa sopra al Bar Centrale, è dedicato uno spettacolo di intrattenimento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -