Ragazza scomparsa in Spagna, l'amica: "Non ballavamo nude sui tavoli"

Ragazza scomparsa in Spagna, l'amica: "Non ballavamo nude sui tavoli"

Ragazza scomparsa in Spagna, l'amica: "Non ballavamo nude sui tavoli"

"Prima stavo male solo per Federica ora anche per quello che leggo". Si sfoga così Stefania Perin, l'amica del cuore di Federica Squarise, la ragazza scomparsa in Costa Brava in Spagna (nei pressi di Barcellona) in circostanze ancora tutte da chiarire. La Perin punta il dito contro "le illazioni e le bugie apparse sui giornali in questi giorni" e chiarisce che "non è vero niente" di quanto detto dai media. L'unica ‘colpa' è che si stavano "proprio divertendo", dice la Perin.

 

"Non è successo niente di quello che è stato detto e scritto - sbotta l'amica di Federica. E non è vero che ballavamo seminude sui tavoli. Certo la vacanza stava andando bene e ci stavamo proprio divertendo". Poi la scomparsa dell'amica ha sconvolto tutto.

 

Nel gruppo con cui si stavano divertendo le due ragazze, c'era anche Victor, il giovane uruguaiano già interrogato nei giorni scorsi e al quale è stato prelevato il dna per un eventuale confronto

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Federica è una bella ragazza e mi sembra normale che sia corteggiata dai ragazzi - ha detto Perin -. Ma non so se Victor la corteggiasse e se avesse un particolare interesse per lei. Cosa pensasse Victor io non lo so".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -