Rai, Cappon presenta Del Noce al posto di Saccà: caos a viale Mazzini

Rai, Cappon presenta Del Noce al posto di Saccà: caos a viale Mazzini

Rai, Cappon presenta Del Noce al posto di Saccà: caos a viale Mazzini

Ancora schermaglie in Rai. Il direttore generale della tv di Stato, Claudio Cappon, ha tentato una mossa a sorpresa presentando al consiglio d'amministrazione la candidatura di Fabrizio Del noce al posto di Agostino Sacca' alla direzione di Rai Fiction. Una mossa che non è piaciuta ai consiglieri vicini al centrodestra, che sono usciti dalla sala riunioni facendo così mancare il numero legale per proseguire i lavori e votare la proposta del direttore generale.

 

Nella precedente riunione del Consiglio d'amministrazione Cappon aveva presentato la proposta di licenziamento di Saccà, dopo le vicende emerse dalle intercettazioni telefoniche pubblicate dal settimanale "L'Espresso".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questa volta per evitare il voto sul nuovo direttore di Rai Fiction i consiglieri di centrodestra Gennaro Malgeri, Giuliano Urbani e Marco Staderini non si sono presentati, mentre Angelo Maria Petroni e Giovanna Bianchi Clerici hanno abbandonato prima del tempo la riunione, impedendo così che il cda potesse procedere al voto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -