Raptus di follia per un automobilista a Rimini: assalto contro un tram

Raptus di follia per un automobilista a Rimini: assalto contro un tram

RIMINI – Un autobus di linea assaltato da un’automobilista che aveva perso la ragione per motivi ancora da chiarire. A pagare le peggior conseguenze è stato un passeggero, malmenato dall’esagitato, che ha riportato ferite guaribili in pochi giorni. L’episodio, avvenuto mercoledì pomeriggio, si è consumato in viale Regina Margherita a Rimini, nei pressi di via Tirrenia. Le indagini sono affidate agli agenti della Questura che hanno in mano il numero di targa dell’aggressore.


Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti in base alle testimonianze raccolte, il bus della linea 11 della società “Tram” di Rimini stava percorrendo viale Regina Margherita quanto improvvisamente una Wolksvagen Passat, con quattro persone a bordo, si è messa di traverso, bloccandolo.


Dall’automobile è sceso un uomo dalla corporatura robusta, che ha cominciato a percuotere pesantemente il povero autista attraverso il finestrino. Non contento ha preso a calci la porta, salendo a bordo del mezzo. Qui un passeggero di Forlimpopoli ha tentato di portare alla calma l’aggressore, ma è stato anch’esso malmenato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’uomo, vendendo che l’autista stava chiamando il 113, si è immediatamente dato alla fuga. Alcuni passeggeri, però, hanno preso nota del numero di targa dell’auto del folle. La Polizia ora è sulle sue tracce. Il passeggero picchiato ha fatto ricorso alle cure mediche del pronto soccorso: guarirà in pochi giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -