Ravena, rami spezzati ritirati a domicilio

Ravena, rami spezzati ritirati a domicilio

Ravena, rami spezzati ritirati a domicilio

RAVENNA - Le precipitazioni nevose degli ultimi giorni hanno causato la rottura di molti rami e il danneggiamento di piante e alberi. Per venire incontro alle esigenze dei privati cittadini, da lunedì 7 fino a sabato 19 marzo, la Struttura Territoriale Hera di Ravenna ritirerà gratuitamente a domicilio, in una unica soluzione, quantità anche superiori a quelle previste dalle consuete procedure operative. Il servizio di ritiro gratuito a domicilio è riservato esclusivamente alle utenze domestiche.

 

La possibilità è estesa a tutti e 12 i Comuni serviti: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Cervia, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Ravenna, Russi e S. Agata Sul Santerno.Per usufruirne è necessario prenotarsi chiamando il numero verde 800.999.500 Servizio Clienti Hera

 

Gli alberi, le potature e gli sfalci possono essere trasformati in ottimo fertilizzante da riutilizzare in agricoltura, è perciò molto importante evitare che finiscano all'interno dei cassonetti dell'indifferenziato o addirittura abbandonati vicino ai cassonetti.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -