Ravenna, 12 posti a bordo delle ammiraglie per seguire la "Coppi e Bartali"

Ravenna, 12 posti a bordo delle ammiraglie per seguire la "Coppi e Bartali"

RAVENNA - Da anni fra i principali sostenitori della competizione, il Gruppo Hera rinnova anche per questa edizione il proprio sostegno alla Settimana Internazionale di "Coppi e Bartali", Memorial Marco Pantani, corsa maschile a tappe di ciclismo su strada.

 

Il contributo di Hera alla manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia si traduce anche quest'anno in un'opportunità esclusiva per i clienti che potranno seguire la gara dal vivo e stando letteralmente in ‘prima fila'. Per ognuna delle sei tappe della corsa, previste dal 22 al 26 marzo, Hera riserva infatti 2 posti a bordo di una delle auto ammiraglie, da cui assistere all'intera gara stando proprio a fianco agli atleti.

 

Dalle ore 11 del prossimo 9 marzo i 12 posti disponibili saranno in palio on line sul sito di Hera per i primi 12 clienti che si registreranno. Entrando nell'homepage del sito www.gruppohera.it basterà cliccare sull'apposito banner dedicato all'iniziativa e compilare la richiesta - ogni cliente potrà registrarsi una sola volta per una sola tappa - con i propri dati e la tappa che si vorrebbe seguire: 

22 marzo (mattina) Riccione - Riccione: 1^ semitappa

22 marzo (pomeriggio) Riccione - Riccione:  2^ semitappa (cronosquadre)

23 marzo Rovigo - Rovigo: 2^ tappa

24 marzo Casalecchio di Reno - Gaggio Montano: 3^ tappa

25 marzo Crevalcore - Crevalcore: 4^ tappa (crono individuale)

26 marzo Fiorano Modenese - Sassuolo: 5^ tappa

 

La registrazione sarà possibile solo per i primi due clienti che, per ogni tappa, procederanno alla richiesta e un messaggio confermerà l'avvenuta registrazione e la disponibilità del posto.

"Il nostro Gruppo - sottolinea Giuseppe Gagliano, direttore Relazioni Esterne di Hera - vuole essere vicino ai propri clienti, non solo con servizi di qualità erogati ogni giorno a oltre 3 milioni di cittadini, ma anche abbracciando i loro interessi, condividendo esperienze e passioni. Per questo, abbiamo scelto di rinnovare il nostro sostegno alla ‘Coppi e Bartali', valorizzando una importante tradizione sportiva, che da anni raccoglie lungo le proprie tappe un vasto pubblico di appassionati".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -