Ravenna, 1432 euro raccolti in ricordo di Dalia Saiani

Ravenna, 1432 euro raccolti in ricordo di Dalia Saiani

RAVENNA - Ammonta a 1432 euro la somma raccolta in occasione del quarto trofeo di beach tennis intitolato a Dalia Saiani, la giovane ravennate uccisa a Capo Verde nel febbraio del 2007.

L'intero ricavato è stato devoluto all'associazione Padre Giulio, che si occupa dell'adozione a distanza di bambini brasiliani.

 

La manifestazione si è svolta sabato e domenica al bagno Caesar di Lido Adriano ed è stata organizzata da un gruppo di amici di Dalia, che l'avevano conosciuta proprio al Caesar, da lei stessa gestito per alcuni anni. Alla cerimonia di premiazione è intervenuto anche il padre di Dalia, Giulio Saiani.

 

Al torneo hanno partecipato 22 coppie maschili e 16 femminili. Nel maschile finale tra Alberto Melli e Marco Fanti contro Claudio Bombardi e Andrea Taroni. Ad avere la meglio la coppia Melli - Fanti. Terzi classificati i più giovani del torneo, Lorenzo Dall'Osso e Lorenzo Beltrandi.

Nel femminile finale tra Natasha Sciolti e Sara Dotti contro Debora Bartoli eValentina Vasina; combattuta punto a punto (per ben tre games 40-40) e vinta dalla coppia Sciolti - Dotti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -