Ravenna: 17enne accoltellato durante un party, trovato l'aggressore

Ravenna: 17enne accoltellato durante un party, trovato l'aggressore

Ravenna: 17enne accoltellato durante un party, trovato l'aggressore

I Carabinieri della Stazione di Lido Adriano hanno individuato l'aggressore che alle prime ore di domenica scorsa, al culmine di una lite durante una festa in una abitazione privata, ha accoltellato a Lido di Dante un minorenne, procurandogli ferite all'avambraccio destro giudicate  guaribili in sette giorni. Si tratta di un incensurato foggiano di 21 anni. Dagli accertamenti esperiti dai militari sembra che causa della lite siano stati dei diverbi per futili motivi.

 

L'episodio si è verificato nel cuore della nottata tra sabato e domenica, intorno alle 2.30. Probabilmente a causa dell'alcol, due giovani hanno cominciato a discutere per futili motivi. Dalla mano di uno è spuntato un coltellino che ha colpito il rivale, un 17enne: medicato al pronto soccorso, è stato giudicato in 7 giorni.

 

A dare l'allarme al ‘113' era stata una vicina di casa. Ma quando gli agenti della Polizia giunsero sul posto non c'era nulla di compromettente. Poche ore più tardi la stessa vicina di casa aveva notato alcune macchie di sangue per terra ed ha chiamato i Carabinieri. Gli uomini dell'Arma interrogarono alcuni dei giovani presenti alla festa. Venerdì l'epilogo delle indagini, con la denuncia del 21enne.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -