Ravenna 2019, prima proposta di dossier per la candidatura

Ravenna 2019, prima proposta di dossier per la candidatura

Ravenna 2019, prima proposta di dossier per la candidatura

RAVENNA - A quattro mesi dal suo insediamento, il gruppo di lavoro investito del compito di elaborare lo schema di programma, ha prodotto la proposta di schema di dossier per la candidatura di Ravenna a capitale europea della cultura nel 2019. Sabato prossimo alle 11 in municipio, verrà illustrata dall'assessore alla cultura Alberto Cassani e dalla dirigente Grazia Marini al comitato promotore 2019, presieduto dal senatore Sergio Zavoli. Parteciperanno anche il sindaco Fabrizio Matteucci e il neo prefetto Bruno Corda.

 

"Quella di sabato - annuncia l'assessore Cassani - sarà l'occasione per dare il via alla discussione delle linee fondamentali del dossier con cui ci candideremo in Europa. Le basi concrete sono state messe e ci auguriamo vengano condivise sabato dai nostri partner. Da qui si avvierà un'ampia fase di consultazione che coinvolgerà la realtà di Ravenna e delle altre città che ci sostengono. Dopodichè i tempi saranno maturi per arricchire lo schema di dossier con tutti i progetti che riempiranno di contenuti il nostro Programma di candidadura".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il gruppo di lavoro è composto da: Christopher Angiolini, Andrea Baravelli, Elisa Battistini, Maria Rita Bentini, Lorenzo Donati, Alessandro Fabbri, Tahar Lamri, Franco Masotti e Marianna Panebarco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -