Ravenna, 57 posti letto a bando per gli studenti

Ravenna, 57 posti letto a bando per gli studenti

Ravenna, 57 posti letto a bando per gli studenti

RAVENNA - Sono nel complesso 57 i posti letto messi a bando da Fondazione Flaminia per l'anno accademico 2011/2012. Possono concorrere all'assegnazione gli studenti iscritti ad un regolare anno di corso o al primo fuori corso dei corsi di laurea e lauree magistrali del Polo scientifico didattico di Ravenna, nonché ai corsi dell'Accademia di Belle Arti e dell'Istituto Musicale Pareggiato ‘G.Verdi' di Ravenna. Il bando di assegnazione, completo dei requisiti richiesti, è disponibile sul sito della Fondazione.

 

Tra i posti a concorso, 25 si trovano negli undici appartamenti di Palazzo Guiccioli in via Camillo Morigia; 12 in tre appartamenti in via Nino Bixio; 20 nei quattro appartamenti di via Le Corbusier (condominio Mosaico 2). Il prezzo della retta è, nel caso di palazzo Guiccioli e via Nino Bixio 195 euro mensili più le spese; nel caso di via le Corbusier 140 mensili per la stanza singola e 125 per la stanza doppia più le spese. Le tariffe degli alloggi convenzionati non hanno subito aumenti da sei anni a questa parte per agevolare gli studenti fuorisede del Polo ravennate. Inoltre gli assegnatari dei posti alloggio messi a bando da Fondazione Flaminia potranno beneficiare delle specifiche agevolazioni fiscali esistenti per i canoni di locazione dei contratti stipulati dagli studenti universitari fuori sede.

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire mediante posta o consegnate a mano, improrogabilmente entro e non oltre le 12 del 30 agosto 2010 a Fondazione Flaminia, in via Baccarini 27, Ravenna, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17 (tel. 0544 34345/fax 0544 35650). Durante il periodo dall'8 al 19 agosto 2010, escluso la settimana dal 15 al 19 agosto, le domande di assegnazione dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico (Urp), di via Baccarini 27 Ravenna, nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì, giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -