Ravenna: 85 bambini in attesa per un posto alla materna

Ravenna: 85 bambini in attesa per un posto alla materna

Ravenna: 85 bambini in attesa per un posto alla materna

RAVENNA - Sono 85 i bambini in attesa di un posto nelle scuole per l'infanzia di Ravenna, ma c'e' speranza di sistemarne qualcuno alla ex "Lametta". Il Comune, nel riferire i numeri del primo screening su accettazioni e rinunce per l'anno scolastico 2009-2010, fa sapere che tutto e' pronto per una nuova sezione nella struttura statale, cui manca solo il placet governativo.  Complessivamente, le 22 scuole materne hanno finora messo a disposizione 760 posti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 I bambini finora rimasti esclusi sono un po' di piu' dell'anno scorso (quando erano stati 70, scesi poi in corso d'anno a 26), ma per i dati definitivi bisognera' aspettare che i genitori che hanno fatto con successo richiesta sia per una scuola statale che per una comunale sciolgano le riserve. Questedoppie ammissioni sono 148.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    Avete capito perchè in Italia non si fanno figli?perchè sono un lusso che ormai pochi si possono permettere,stanziamo aiuti e soldi per gli immigrati ma non sono in grado di aiutare i nostri figli.Egoismo? no! esistono delle priorità che sono rappresentate dagli italiani poi se rimane vengono gli altri.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -