Ravenna, a battesimo la nuova nave della "Micoperi"

Ravenna, a battesimo la nuova nave della "Micoperi"

Sabato prossimo 7 maggio, in occasione della festività del Perdono di San Tommaso apostolo a Ortona, Micoperi inaugura la nuova nave "Seminole" destinata a lavori offshore, che aumenta la capacità operativa dell'azienda  nella posa di tubazioni sottomarine e sollevamento di piattaforme petrolifere. La nave, dotata di eliporto, di gru per complessive 715 tonnellate, può alloggiare 250 persone; affronta gli ultimi test e a breve sarà operativa.

 

Dato il legame storico della bandiera Micoperi con la città di Ortona, si è scelta la festa di Ortona  per condividere con i cittadini questo momento lieto.

L'inaugurazione avverrà alle 12 di sabato 7 maggio, con la benedizione di S. E. L'Arcivescovo Emidio Cipollone, il taglio del nastro a cui sono attesi il Governatore della Regione Abruzzo  Gianni Chiodi, l'Amm. Sq. Rinaldo Veri, Comandante generale delle Forze di Marina della Nato, il Sindaco di Ortona Nicola Fratino, i Consiglieri di Ortona, oltre a numerose personalità della città, della Provincia, della Regione, delle Forze dell'Ordine.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella giornata di domenica 8 maggio, dalle 15 alle 19, saranno possibili delle visite guidate a bordo per i cittadini di Ortona che ne facciano richiesta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -