Ravenna, a bordo di un furgone rubato: nei guai due romeni

Ravenna, a bordo di un furgone rubato: nei guai due romeni

Ravenna, a bordo di un furgone rubato: nei guai due romeni

CERVIA - Gli agenti della Polizia Municipale di Cervia sono stati impegnati in un'operazione finalizzata a garantire il controllo del territorio nella zona della Malva Sud. La pattuglia ha intercettato in via Curiel, in corrispondenza dell'intersezione con via Fratelli Rosselli, un furgone con quattro giovani romeni a bordo.Dalle prime indagini sul posto si è poi risaliti ad un secondo furgone, fermo a poca distanza, poi risultato rubato, in uso ai quattro.

 

A supporto della Polizia Municipale è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri, che ha collaborato attivamente nel controllo delle identità e dei precedenti dei soggetti fermati, nonché al loro trasferimento. Dal controllo dei documenti è risultato che uno dei quattro era sottoposto ad un ordine di arresto del Tribunale di Milano.

 

I quattro non hanno fatto resistenza e sono stati accompagnati presso il Comando, mentre il veicolo rubato è stato recuperato. Si è quindi provveduto a trarre in arresto la persona sottoposta a provvedimento restrittivo e ad accompagnarlo presso il carcere di Ravenna, mentre colui che si è dichiarato proprietario del mezzo è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -