RAVENNA - A Casa Matha un convegno sulle responsabilità degli enti

RAVENNA - A Casa Matha un convegno sulle responsabilità degli enti

RAVENNA - Nell’ambito delle attività scientifiche organizzate dal Centro Studi Giuridici Avanzati e dalla Facoltà di Giurisprudenza sede di Ravenna, sabato 17 novembre si svolgerà a Casa Matha, in piazza Andrea Costa, un convegno sui profili penali, civili e amministrativi della responsabilità degli enti ex d.lgs. n.231/2001.


L’incontro sarà presieduto da Calogero Piscitello, presidente del T.a.r Emilia Romagna. Oltre alla presentazione del prof. Filippo Sgubbi, presidente del Comitato scientifico del Centro Studi, e all’introduzione del prof. Giuseppe Caia, ordinario di Diritto Amministrativo Università di Bologna, sono previste le relazioni dei proff. Alberto Maffei Alberti, ordinario di Diritto Commerciale Università di Bologna, Giuseppe Morbidelli, ordinario di Diritto Amministrativo Università La Sapienza di Roma, Enzo Musco, ordinario di Diritto Penale Università di Roma Tor Vergata.


L’occasione di confronto conferma la vocazione del Centro studi Giuridici Avanzati e della sede universitaria ravennate all’approfondimento delle tematiche giuridiche di maggiore interesse non solo teorico, ma anche pratico applicativo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -