Ravenna: a Casal Borsetti l'happy hour è biologico

Ravenna: a Casal Borsetti l'happy hour è biologico

RAVENNA - L'appuntamento in riva al mare di domani, 1° luglio, per l'Happy Bio è al Bagno Adria di Casal Borsetti; mentre il 2 luglio ci si sposta al Bagno Romea di Marina Romea.

All'ordine del giorno la ricerca della forma fisica e del benessere, per questo il tempo libero in spiaggia ha assunto una nuova caratteristica: qualificare ulteriormente la vacanza al mare con merende a base di frutta bio e tanti giochi didattici per sensibilizzare sull'importanza dei prodotti agricoli di stagione.

 

Happy Bio è un progetto PRO.BER (Associazione dei Produttori Biologici e Biodinamici dell'Emilia Romagna) realizzato dalle Fattorie Faggioli, in collaborazione con Ascom Confcommercio Ravenna.

 

"Abbiamo scelto di "coccolare" le famiglie da noi in vacanza, offrendo non solo accoglienza, sport, animazione, - sottolinea Cinzia Boghi, del Bagno Adria -  ma anche la possibilità di riflettere sul proprio benessere, stuzzicando il gusto e la curiosità degli ospiti con merende di frutta bio, in un momento di relax e spensieratezza."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La frutta bio diventa così sinonimo di benessere. - suggerisce Giulio Parisini, del Bagno Romea - Vogliamo essere per i nostri ospiti un luogo dove condividere momenti di svago e di relax con i propri cari, unendo al calore dell'ospitalità romagnola il gusto di prodotti sani e genuini." L'atmosfera è quella giusta. La vita in questi stabilimenti balneari si svolge come all'interno di una grande famiglia e questo è diventato una garanzia di benessere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -