Ravenna, a Castiglione la premiazione del concorso per murales

Ravenna, a Castiglione la premiazione del concorso per murales

RAVENNA - Il 9 marzo alle 21 presso la Sala Tamerice a Castiglione, avverrà la premiazione del concorso per murales "RAGAZZI DI IERI, OGGI E DOMANI...nel gioco, sport e tempo libero". Il progetto, avviato a gennaio nella scuola secondaria di primo grado "G. Zignani", e rivolto agli studenti delle classi seconde e terze, prevedeva nella sua prima fase la realizzazione di bozzetti; un'apposita giuria ha selezionato i 10 più belli e gli autori li hanno riprodotti nelle pareti esterne della palestra della scuola.

 

Alice Iaquinta ha coadiuvato i ragazzi e le ragazze durante la realizzazione dei murales.

 

I lavori si sono conclusi lo scorso 21 febbraio e tutti i giovani autori (trenta studenti, in quanto hanno lavorato a gruppi di tre), la sera del 9 marzo, riceveranno un diploma di partecipazione e verrà proclamato il vincitore del murales più bello.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Premierà gli artisti il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, affiancato dall'Assessore al Decentramento - Silveria Lameri, dalla Presidente di Circoscrizione - Catia Gelosi, e dalla Dirigente delle Politiche Giovanili - Raffaella Setter.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -