Ravenna: a gennaio parte il corso per barman

Ravenna: a gennaio parte il corso per barman

RAVENNA - Un ricco e vasto programma di corsi di aggiornamento e formazione, articolato in tutta la Provincia è stato realizzato da settembre 2008 ad oggi dal Cescot, il Centro di Formazione della Confesercenti, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente le conoscenze per rendere più competitive le imprese del commercio e del turismo.

 

Tra questi partirà il 13 gennaio un corso rivolto agli operatori dei pubblici esercizi in attività che avvertono l'esigenza di migliorare la propria capacità professionale ed a quanti siano interessati a intraprendere la professione del Barman. Le lezioni, tutte pratiche, prevedono la preparazione e miscelazione di drink, stuzzicheria,  prestando particolare attenzione alla composizione delle ricette, all'uso degli strumenti più adatti, agli abbinamenti e alle guarnizioni migliori.

 

 Sono ancora disponibili alcuni posti per il corso che si svolgerà tutti i  martedì e giovedì dalle 20, 30 alle 23,30 per una durata di 30 ore. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza

 

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

- Cescot Ravenna S.r.l. piazza Bernini 7 48100 Ravenna Tel. 0544/292711 fax 408188 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -