Ravenna, a Giurisprudenza convegno sul diritto fallimentare

Ravenna, a Giurisprudenza convegno sul diritto fallimentare

RAVENNA - Il corso di laurea magistrale della facoltà di Giurisprudenza propone domani alle 15.30 nelle sala Gershevitch di via Oberdan un confronto sul tema "La giurisprudenza fallimentare: modelli dottrinali e prassi locali".

Il convegno, coordinato dalla docente ravennate Alessia Legnani Annichini, sarà aperto dall'intervento del vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che sottolinea "il ruolo che hanno avuto gli approfondimenti sul diritto amministrativo a Ravenna per consolidare gli ottimi rapporti con il mondo delle professioni, con avvocati e commercialisti in particolare. Anche in questa occasione di confronto il contributo della facoltà alle attività di interesse economico e giurisprudenziale è notevole e mette in campo alcuni dei docenti più conosciuti in Italia".

Interverranno infatti, tra gli altri, in qualità di relatori, la professoressa Frascaroli Santi e lo stesso professor Giovanni Lucchetti, nuovo preside della facoltà di Giurisprudenza, che per la prima volta interverrà ad una iniziativa ravennate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -