Ravenna, a Mirabilandia fine settimana a tutto Pokemon

Ravenna, a Mirabilandia fine settimana a tutto Pokemon

RAVENNA - Incontrare dal vivo Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott, sfidarsi in tornei all'ultima carta collezionabile, assistere al nuovo film in 4D "Pokémon - Il re delle illusioni Zoroark", testare sulla propria consolle il nuovo personaggio Zoroark e una nuova funzionalità, l'Esame di Lotta, vincere una consolle e tanti altri premi by Nintendo. Da sette anni a questa parte c'è un evento estivo che migliaia di fan dei Pokémon non si perdono per nulla al mondo: il "Pokémon Day" a Mirabilandia.

 

Quest'anno l'attesissimo appuntamento, che concentra nel parco oltre 20.000 ragazzi in due giorni, è previsto per sabato 18 e domenica 19 giugno e ha in serbo tante emozionanti novità. Ogni giorno, dalle 10 di mattina, ci si potrà cimentare in appassionanti tornei di carte collezionabili (in formato Modificato, Unlimited, Limitato - Sealed Deck buste, Limitato Sealed Deck mazzi e Speciale Nero e Bianco), oppure, per chi è alle prime armi, imparare a giocare sotto le preziose indicazioni dei Professori Pokémon, partendo dal regolamento base per arrivare ai trucchi da vero campione. I possessori di consolle Nintendo potranno caricare una nuova funzionalità di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, l'Esame di Lotta, in cui si affrontano cinque diversi allenatori di Pokémon in una lotta in doppio, nonché un nuovo personaggio, "Zoroark", e i "Passapoteri", speciali poteri della durata limitata per agevolare il proprio gioco.

 

Non solo, "Zoroark" è anche il protagonista del nuovo film "Pokémon - Il re delle illusioni Zoroark", che sarà proiettato per tutto il weekend nel cinema a 4D di Mirabilandia. Lo stesso parco diverrà terreno di gioco, grazie ai Pokémon Day Games: all'ingresso di Mirabilandia verrà distribuita una speciale mappa della posizione nel parco dei cinque giochi Pokémon Day Games (Indovina il nome, Dadi Pokémon, Tiro al bersaglio, Pokémon Plinko, la ruota dei Pokémon). Per ogni gioco completato, si riceverà un timbro su un'apposita tesserina, completata la quale si avrà diritto ad una speciale busta di presentazione dell'espansione Nero e Bianco del GCC (Gioco di Carte Collezionabili) Pokémon e si parteciperà all'estrazione di Consolle Nintendo 3DS e bustine di Pokémon GCC. In occasione del Pokemon Day il Parco offre un ingresso omaggio per un bimbo fino a 10 anni accompagnato da un adulto con la promozione "Superofferta Mirabilandia Pokémon Day", che propone hotel 3 stelle con colazione e 3 ingressi al parco a partire da 49,90 euro al giorno per persona.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -