Ravenna, a Natale in regalo Mirabilandia

Ravenna, a Natale in regalo Mirabilandia

RAVENNA - Un'idea originale per i doni delle imminenti festività natalizie? Regalare sei mesi di divertimento e risate, ovvero un abbonamento stagionale a Mirabilandia.

 

E' aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del Parco, che inaugurerà la stagione 2010 giovedì 1 aprile con una bella novità per i suoi ospiti. L'anno prossimo il Parco allunga la sua stagione e protrae la chiusura fino alla notte di Halloween.

 

L'abbonamento a Mirabilandia 2010 avrà un costo di 72 euro, ma la novità chiesta a gran voce dagli affezionati del Parco divertimenti più grande d'Italia sarà un nuovo abbonamento: MIrabilandia+Mirabilandia Beach al costo di 89 euro. Questa nuova offerta è l'ulteriore conferma di quanto il parco Ravennate guardi con attenzione alle esigenze dei propri visitatori, offrendo tre mesi di "spiaggia caraibica" ad un prezzo assolutamente interessante.

 

All'operazione abbonamento Mirabilandia partecipa, a partire dal 21 dicembre, anche la Banca Popolare di Ravenna. Presso tutte le sue filiale, semplicemente rivolgendosi ad uno degli sportelli, si potrà sottoscrivere l'abbonamento con un ulteriore risparmio.

 

Chiunque acquisti l'abbonamento ha diritto a 4 ingressi ridotti per gli amici che danno diritto ad uno sconto di 7,50 euro per ogni biglietto. Le offerte sono valide fino al 31 marzo 2010.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -