Ravenna, a Punta Marina ritornano i 'Mosquito Games'

Ravenna, a Punta Marina ritornano i 'Mosquito Games'

RAVENNA -  Anche quest'anno ritorna la convention di giochi Mosquito Games il 18 e 19 Giugno 2011 nella consueta e rilassante cornice del parco pubblico di Punta Marina Terme (RA), vicinissimo al mare e all'ombra dei pini marittimi.

La manifestazione propone una serie di iniziative che daranno a tutti i curiosi e appassionati la possibilità di conoscere e sperimentare tantissimi giochi di ogni genere: da tavolo, di ruolo, di miniature, di carte e nuove creazioni!
Impossibile elencare tutti le proposte, si rimanda pertanto al Programma dettagliato sul sito web della manifestazione www.mosquitogames.org .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Tutti i tornei, le partite e le iniziative saranno completamente GRATUITI!
L'impostazione della convention rispecchia la volontà degli organizzatori di consentire al maggior numero di persone d'avvicinarsi a questi giochi gradevolissimi e relativamente poco conosciuti.
Inoltre, anche quest'anno, durante la convention si terrà la fase finale dello storico "Concorso Letterario Labyrinth - La migliore avventura per il gioco di ruolo", giunto alla sua diciottesima edizione.

Accompagneranno i giocatori, tra sabato e domenica, le performances di Improvvisazione Teatrale di Strada a cura dell'Associazione Culturale Belleville.
Saranno presenti anche gli spettacolari personaggi di Star Wars dell'associazione EmpiRa e della Ludosport Lightsaber Combat Accademy (scuola di scherma con spade laser, che farà dimostrazioni e lezioni ai bambini), libri fantasy e fumetti con Liberamente Libri!

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -