Ravenna, a Punta Marina ritornano i 'Mosquito Games'

Ravenna, a Punta Marina ritornano i 'Mosquito Games'

RAVENNA -  Anche quest'anno ritorna la convention di giochi Mosquito Games il 18 e 19 Giugno 2011 nella consueta e rilassante cornice del parco pubblico di Punta Marina Terme (RA), vicinissimo al mare e all'ombra dei pini marittimi.

La manifestazione propone una serie di iniziative che daranno a tutti i curiosi e appassionati la possibilità di conoscere e sperimentare tantissimi giochi di ogni genere: da tavolo, di ruolo, di miniature, di carte e nuove creazioni!
Impossibile elencare tutti le proposte, si rimanda pertanto al Programma dettagliato sul sito web della manifestazione www.mosquitogames.org .


Tutti i tornei, le partite e le iniziative saranno completamente GRATUITI!
L'impostazione della convention rispecchia la volontà degli organizzatori di consentire al maggior numero di persone d'avvicinarsi a questi giochi gradevolissimi e relativamente poco conosciuti.
Inoltre, anche quest'anno, durante la convention si terrà la fase finale dello storico "Concorso Letterario Labyrinth - La migliore avventura per il gioco di ruolo", giunto alla sua diciottesima edizione.

Accompagneranno i giocatori, tra sabato e domenica, le performances di Improvvisazione Teatrale di Strada a cura dell'Associazione Culturale Belleville.
Saranno presenti anche gli spettacolari personaggi di Star Wars dell'associazione EmpiRa e della Ludosport Lightsaber Combat Accademy (scuola di scherma con spade laser, che farà dimostrazioni e lezioni ai bambini), libri fantasy e fumetti con Liberamente Libri!

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -