Ravenna: a Santo Stefano una miss Italia al 'gusto' di fragola

Ravenna: a Santo Stefano una miss Italia al 'gusto' di fragola

RAVENNA - Il concorso Miss Italia,lo spettacolo dell'estate interpretato dalle ragazze della porta accanto,  approda Sabato 14 Giugno a Santo Stefano di Ravenna, e lo fa in occasione della "Sagra della Fragola" la manifestazione giunta alla 5° edizione.

 

Si tratta di una tappa del lungo tour Emiliano Romagnolo del prestigioso concorso di bellezza nazionale capitanato da Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia.

 

L'appuntamento  è fissato   per le ore 21.30, e avrà come cornice  la suggestione del colore Rosso. Rossi saranno i costume delle ragazze in gara come gli abiti di gala e gli allestimenti che ben si sposeranno con il soggetto della sagra.

 

Già dal tardo pomeriggio arriveranno le aspiranti Miss Italia e dopo le prove ed il rito del trucco e parrucco, curato dagli acconciatori Wella Professionals, entreranno in scena sul grande palco e sulla lunga  passerella allestita per l'occasione.

 

In  palio ci saranno cinque titoli, assegnati sotto le insegne di "Deborah il Make-Up di Miss Italia" ,rispettivamente: Miss Notte della Fragola 2008,Miss Bellezza Rocchetta, Miss Deborah, Miss Peugeot e Miss Wella.

 

Intanto le ragazze di Ravenna e provincia  che vorranno scommettere sulla propria  avvenenza e mettersi in gioco nel concorso Miss Italia, potranno contattare,per informazioni, Mirka Fochi al numero  0521 64.72.75 o inviare un e.mail a mirka.fochi@tin.it 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -