RAVENNA - A 'Parliamone' si discute del Nuovo Regolamento Urbanistico

RAVENNA - A 'Parliamone' si discute del Nuovo Regolamento Urbanistico

RAVENNA - Il Nuovo Regolamento Urbanistico (RUE) sarà al centro del prossimo incontro di Parliamone, che si svolgerà domani giovedì 13 dicembre alle ore 21 (Sala Bini-Ascom Confcommercio_Via Oriani, 14-Ravenna). Nel corso del nuovo dibattito proposto da PARLIAMONE: Serate a tema con la formula del TALK SHOW saranno discusse le novità introdotte dal Nuovo Regolamento Urbanistico, in particolare, per quanto riguarda le tematiche legate al commercio, con l’obiettivo di meglio comprendere e valutare le logiche sottese a queste proposte per il nostro settore.


Condurrà la serata, organizzata da Ascom Confcommercio Ravenna e CAT srl Centro Assistenza Tecnica, il presidente Ascom Confcommercio Ravenna Graziano Parenti, si susseguiranno sul palco, poi, gli interventi dell’assessore all’Urbanistica del Comune di Ravenna, Fabio Poggioli, dell’assessore al Commercio del Comune di Ravenna, Andrea Corsini, del presidente Sindacato materiali edili Ascom Confcommercio Ravenna Andrea Turchi.


PARLIAMONE: Serate a tema con la formula del TALK SHOW è un nuovo sistema di comunicazione ideato da Ascom Confcommercio Ravenna in collaborazione con CAT srl Centro Assistenza Tecnica e già collaudato con grande successo la primavera scorsa, quando è partita la prima serie di incontri/dibattiti, con la partecipazione di Docenti, Esperti, Testimonial, Ospiti. I nuovi incontri in programma avranno come tema gli argomenti più dibattuti in questo periodo. Tutto ciò sarà di estrema utilità per poter dibattere con cognizione i nuovi temi sul tappeto con personalità di spicco, esperte del proprio settore. Inoltre, i partecipanti potranno interagire con gli ospiti, ponendo domande e quesiti sui temi trattati. La novità delle serate di PARLIAMONE è la formula utilizzata che prende spunto dai TALK SHOW più in voga del momento come Porta a Porta o Matrix. Le serate saranno registrate televisivamente grazie ad un nuovo sistema con telecamere mobili di cui è dotata Sala Bini.




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -