RAVENNA - Affidato ad Unicredit il servizio di tesoreria del Comune

RAVENNA - Affidato ad Unicredit il servizio di tesoreria del Comune

RAVENNA - Dall’1 gennaio 2007 al 31 dicembre 2011 il servizio di tesoreria, relativo alla riscossione di tutte le entrate e al pagamento di tutte le spese facenti capo al Comune, sarà svolto da Unicredit Banca spa.


L’istituto di credito si è aggiudicato l’affidamento del servizio partecipando alla relativa gara pubblica, che come criterio di aggiudicazione ha previsto quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Nell’attribuzione dei punteggi è stato assegnato un peso complessivo di 60 punti su 100 ai fattori economici (tassi di interesse, commissioni a carico di terzi su bonifici, contributo annuo a iniziative del Comune) e di 40 punti su 100 a quelli tecnico organizzativi (gestione dell’ordinativo informatico e numero di sportelli bancari sul territorio del comune).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Unicredit Banca spa, che ha partecipato alla gara con un altro istituto di credito, sono stati attribuiti 51,73 punti per i fattori economici e 34,5 per quelli tecnico organizzativi, pari a un punteggio complessivo di 86,23.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -