Ravenna, aggredisce l'ex incinta. Arrestato un 32enne

Ravenna, aggredisce l'ex incinta. Arrestato un 32enne

Ravenna, aggredisce l'ex incinta. Arrestato un 32enne

RAVENNA - Ha aggredito l'ex, incinta di alcuni mesi, procurandole lesioni guaribili in 15 giorni. Un italiano di 32 anni è stato arrestato sabato dagli agenti delle Volanti di Ravenna. A seguito di una richiesta di intervento al 113, il giovane è stato rintracciato nei pressi di un esercizio commerciale in via Fiume Montone Abbandonato, mentre proseguiva a minacciare la sua ex compagna che, per sfuggire all'aggressione, si era rifugiata in un esercizio commerciale.

 

La donna ha riferito agli agenti di essere stata minacciata e colpita più volte al volto dal suo ex compagno, riferendo, inoltre che, già in altre occasioni, era stata minacciata e strattonata dall'uomo, che non accettava il suo stato di gravidanza. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali, minaccia grave e violenza privata con il vincolo della continuazione, anche al fine di evitare il ripetersi di siffatte situazioni di pericolo per la donna e il nascituro.


Nei confronti dell'uomo non residente in zona, il Questore ha adottato la misura di prevenzione del "foglio di via obbligatorio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -