Ravenna: agricoltura, Matteucci soddisfatto per la partenza di 'Madra'

Ravenna: agricoltura, Matteucci soddisfatto per la partenza di 'Madra'

RAVENNA - Il Sindaco Fabrizio Matteucci esprime "grande soddisfazione" per il successo del primo appuntamento domenicale con Madra, la mostra mercato promossa dalle associazioni agricole (Cia, Condiretti e Confagricoltura) e organizzato da Slow Food e Tuttifrutti, che si è svolta ieri in città.

 

"L'iniziativa che era al suo esordio- sottolinea Matteucci - ha centrato quelli che erano i suoi obiettivi: dare più vita alla città e valorizzare i prodotti delle aziende agricole del nostro territorio. Nonostante le condizioni meteorologiche incerte, l'evento ha visto infatti la partecipazione sia di molti ravennati, sia di molti turisti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Questa Amministrazione - ricorda Matteucci - è fortemente impegnata a promuovere e a sostenere iniziative che rendano attrattiva Ravenna anche nei cosiddetti ‘periodi morti' della stagione turistica. Avere una città più animata, più vivace è un bene per tutti. Auspico - conclude Matteucci - che i prossimi appuntamenti con Madra consolidino e accrescano il successo di questa manifestazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -