Ravenna: al Festival Naturae arriva il film "Our daily bread"

Ravenna: al Festival Naturae arriva il film "Our daily bread"

RAVENNA - Il Festival prosegue con la seconda serata di cinema a cura del Parco del Delta del Po E-R in collaborazione con il Festival Cinemambiente di Torino. Domani, martedì 29 luglio, alle 21,30 sarà proiettato il film documentario "Our daily bread" di Nikolaus Geyrhalter. Il film rappresenta un documento allucinante sulla produzione industriale del cibo e negli allevamenti hi-tech. In seconda serata sarà invece proposto il film "E venne il giorno" di M. Night Shyamalan.

 

Prima delle proiezioni interverrà la fattoria didattica Il Melograno di San Pietro in Vincoli, che proporrà un assaggio e degustazione di prodotti tipici, e la Coldiretti che proporrà una degustazione di frutta fresca e vini. Sempre nell'arco delle serata verranno proposto tre cortometraggi inseriti nell'ambito del concorso internazionale di shortfilms. Saranno proiettati lo spagnolo "El ultimo paesista" e i due cortometraggi italiani "ScaraBIO" di Daniele Rosselli e "Menu del giorno" di Luca Tedesco.


Per il pomeriggio il festival propone il consueto ricco appuntamenti di eventi collaterali. A Lido di Savio, all'hotel Mediterraneo Giulio Pantoli presenta, accompagnato da un aperitivo, il libro "Una vita tra le rose". A Lido di Classe all'hotel King Marte alle 18 sarà inaugurata la mostra fotografica di Maria Vodarich "La primavera di Bacco", mentre al bagno Vanni, sempre a Lido di Classe e sempre alle 18, Tiziano Bratti presenta "Zen. Non solo giardini. Cultura e filosofia".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Per tutte le informazioni: www.festivalnaturae.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -