Ravenna, al Matilda sfilano le aspiranti "Miss Mondo Italia"

Ravenna, al Matilda sfilano le aspiranti "Miss Mondo Italia"

Alessia Colonna, seconda classificata a "Miss Mondo Italia" a Gallipoli

RAVENNA - Una serata dedicata alla bellezza. Il Matilda, dalle 23.30, sarà teatro di una delle manifestazioni più famose a livello nazionale ed internazionale. Una serata dove sfileranno le più belle ragazze per le selezioni regionali di Miss Mondo Italia. Per partecipare è necessario compilare il modulo online o scaricare e spedire il modulo cartaceo (www.missmondo.it). Potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni compiuti entro il 31 dicembre 2008.

 

È importante non dimenticare che per prendere parte alle selezioni devi avere: stato civile nubile e cittadinanza italiana. Il regolamento non prevede limiti d'altezza per poter partecipare.

 

Sarà presente una giuria d'eccellenza composta da Nicola Musca (Holiday Inn), Antonio Segurini (Ciicai) Fabio Angelini (Confesercenti), Manuel Venturini (Autopiù), Noemi Monsconi (Cna), Marco Pellicioni (Imprenditore), Gianluca Ruggeri (Astrologo), Claudio Rao (Imprenditore) e Jessica Pezzi (Architetto).

 

Info e iscrizioni organizzazione:

Agenzia Miss & Fashion: Loredana Merlini

(347-0090080); info@marcopellegrini.com visitando il sito www.marcopellegrini.com; per info e regolamento del concorso visita il sito ufficiale www.missmondo.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -