Ravenna, al Pala De Andrè appuntamento con l'elettronica

Ravenna, al Pala De Andrè appuntamento con l'elettronica

Ravenna, al Pala De Andrè appuntamento con l'elettronica

RAVENNA - Ritorna la fiera "Mondo Elettronica". Appuntamento al Pala De Andrè, sabato 25 e domenica 26 settembre (orario continuato dalle 9 alle 18.30). In contemporanea prenderà vita anche la mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione e, solo nella giornata di domenica, un raduno tuning. L'evento fieristico ravennate presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell'elettronica, dell'informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico.

 

Fra i numerosi espositori presenti all'appuntamento del Pala De Andrè, il pubblico degli specialisti ma anche quello dei semplici curiosi potrà trovare alcune delle più recenti novità del settore e un'ampia gamma di prodotti, compresi alcuni "pezzi" oramai fuori produzione ma molto ricercati.

 

Computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori di "Mondo Elettronica".

 

Inoltre, nel corso della giornata di domenica 26 prenderà vita un raduno tuning al quale parteciperanno diverse decine di auto modificate: veri e propri pezzi unici nei quali tecnologia e gusto estetico personale si fondono per creare delle originali supercar.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -