Ravenna: al Pala De Andrè un weekend con la mostra-mercato “Mondo Elettronica”

Ravenna: al Pala De Andrè un weekend con la mostra-mercato “Mondo Elettronica”

RAVENNA - Primo weekend di febbraio e primo importante appuntamento fieristico dell'anno al Pala de Andrè di Ravenna. Sabato 5 e domenica 6 febbraio ritorna "Mondo Elettronica", fiera di elettronica e radiantismo. In contemporanea prenderà vita anche la mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione.

"Mondo Elettronica Ravenna" è entrato a far parte del circuito dell'Emilia Romagna dedicato alle fiere di settore. Oltre a Ravenna, infatti, prendono vita appuntamenti primaverili e invernali a Bologna, Ferrara e Piacenza.

 

L'evento fieristico ravennate presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell'elettronica, dell'informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Fra i numerosi espositori presenti all'appuntamento del Pala De Andrè, il pubblico degli specialisti ma anche quello dei semplici curiosi potrà trovare alcune delle più recenti novità del settore e un'ampia gamma di prodotti, compresi alcuni "pezzi" oramai fuori produzione ma molto ricercati nel settore delle radio che troveranno un proprio spazio espositivo nel "Mercatino Radioamatoriale".

 

Computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori di "Mondo Elettronica".

Come di consueto i prezzi dei prodotti saranno assolutamente interessanti e il folto pubblico che è atteso potrà sicuramente trovare l'occasione che cercava.

 

La mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione saprà soddisfare i cultori musicali di ogni genere ed epoca, e sarà possibile trovare anche delle assolute rarità in vinile.

 

Orario Fiera: 9-18.30. Costo del biglietto d'ingresso: Euro 7,00 intero e Euro 5,00 ridotto

Per informazioni: tel. 348 9030832    info@expositionservice.it 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -