Ravenna, all’asta un immobile del comune a Piangipane

Ravenna, all’asta un immobile del comune a Piangipane

Ravenna, all’asta un immobile del comune a Piangipane

RAVENNA - Il Comune ha disposto l'alienazione per asta pubblica di un suo immobile a Piangipane, in via Piangipane 382. L'importo a base d'asta è 324mila euro. Si tratta di un fabbricato avente le linee strutturali di villino posto su un'area di forma rettangolare con un ampio fronte stradale con area di pertinenza della superficie complessiva catastale di 1.178 metri quadri. La superficie commerciale complessiva è pari a circa 280 metri quadri.

 

L'edificio si sviluppa su due piani, piano terra e piano primo, con vano scala centrale posto sul fondo che divide simmetricamente ogni piano in due zone.  Le offerte dovranno pervenire improrogabilmente entro le 12.30 del 5 aprile all'indirizzo Comune di Ravenna - ufficio archivio e protocollo, piazza del Popolo 1, 48121 Ravenna. L'asta pubblica si terrà il 6 aprile alle 9 in municipio, piazza del Popolo 1.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bando in versione integrale ed i relativi allegati possono essere visionati e scaricati sul sito Internet del Comune www.comune.ra.it (alla voce "Aree Tematiche" - alla sottovoce "Bandi e Concorsi", quindi selezionare "Appalti, aste immobiliari e incarichi professionali" e poi "Aste Immobiliari"). Dal sito possono essere scaricati anche la documentazione fotografica, le planimetrie dell'immobile, l'estratto di mappa e le visure catastali. Presso il servizio patrimonio, via Beatrice Alighieri 14/A, tel. 0544/482820 - 482832, si possono avere notizie riguardanti la gara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -