Ravenna: all'Urban Center una mostra di disegni sull'Europa

Ravenna: all'Urban Center una mostra di disegni sull'Europa

RAVENNA - Nell'ambito dei festeggiamenti per ricordare la nascita dell'Europa e dell'anno europeo dedicato al dialogo interculturale, il Comune di  Ravenna  mette in campo  alcune iniziative finalizzate alla sensibilizzazione della cittadinanza ed in particolare del mondo giovanile sulle tematiche dei diritti umani, dei valori alla base del processo di integrazione dell'Europa, del valore del dialogo interculturale.

 

Martedì 20 maggio alle 11,30 all'Urban Center alla presenza dell'Assessore alla Politiche europee del Comune Susanna Tassinari verrà inaugurata la mostra "L'Europa parla ai bambini d'Europa". Saranno esposti i lavori pervenuti dai 500 alunni delle 14 scuole di Ravenna che hanno aderito conclusione del Concorso "Un pensiero...un sentiero...per l'integrazione".

La mostra rimarrà aperta fino al  2 giugno 2008 e potrà essere visitata nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. sabato e domenica; orario continuato dalle 10 alle 19.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il progetto è stato realizzato con il contributo della Commissione europea, nell'ambito di Perl.EU(Platform Enhancing Adriatic Region Links in Europe), dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna, del Centro Europe Direct - Carrefour Europeo Romagna, e con la collaborazione ed il patrocinio dell'Ufficio scolastico provinciale di Ravenna, e della  Provincia di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -