Ravenna, alticcio oltre 4 volte il limite consentito: denunciato

Ravenna, alticcio oltre 4 volte il limite consentito: denunciato

Ravenna, alticcio oltre 4 volte il limite consentito: denunciato

Tra sabato e domenica scorsi, gli agenti della Polizia Municipale attraverso la misurazione del tasso alcolemico hanno sanzionato tre giovani che guidavano l'auto in stato di ebbrezza  Si tratta di un 29enne di Forlì con valori quattro volte il consentito. La sua condotta di guida, piuttosto spregiudicata ha attirato l'attenzione di una pattuglia in servizio a Punta Marina, che lo ha poi fermato verso le 18 di domenica in Piazza Saffi per sanzionarlo e denunciarlo.

 

Al ragazzo è stata inoltre ritirata la patente; sequestato il veicolo, ai fini della confisca. Gli altri due automobilisti, neo patentati, sono stati fermati sabato notte: uno in via Trieste  con un livello di alcol accertato circa tre volte il limite, dal quale è scattata la denuncia; l'altro, superando di poco il valore consentito, è stato oggetto di una sanzione amministrativa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In totale sono stati una quarantina i veicoli sottoposti a verifiche da parte degli agenti nello scorso week end, altrettanti i conducenti identificati. La Polizia municipale ricorda che, secondo la normativa vigente, il tasso alcolemico deve risultare uguale a zero per non incorrere in sanzioni.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di stefano12081964
    stefano12081964

    la polizia municipale di ravenna deve inpararsi il codice il tasso alcolico deve essere o.5 e non zero come dicono loro o è solo per i neio patentati non scriviamo fesserie grazie

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -