Ravenna, anche i giovani democratici sfilano per le donne

Ravenna, anche i giovani democratici sfilano per le donne

RAVENNA - Nella giornata di domenica, anche a Ravenna in Piazza del Popolo dalle ore 15, prenderà il via la manifestazione "Se non ora quando?" organizzata dall'UDI - Unione Donne in Italia e che ha già visto l'adesione di altre associazioni e partiti. "Come Giovani democratico della provincia di Ravenna - dichiara Federica Degli Esposti, segretaria provinciale - aderiamo formalmente e appoggiamo le promotrici di questa importante iniziativa".

 

"Riteniamo umiliante ed immorale il modello della donna che viene proposto da Berlusconi e dal suo partito, una figura della donna che viene sminuita ogni volta, che viene vista esclusivamente come donna-oggetto, che nel mondo del lavoro è sempre un gradino sotto all'uomo per responsabilità e retribuzione". "Nel 2011 in Italia tutto ciò non è più accettabile, per questo domenica pomeriggio saranno numerosi in piazza del Popolo i giovani democratici e le giovani democratiche della provincia".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di L'uomo qualunque
    L'uomo qualunque

    Cari giovani democratici e democratiche fanciulle, perchè non sfilate più spesso anche e soprattutto quando le donne sono vittime di azioni ben più ignobili e spesso brutali e violente, perpetrate da soggetti estranei alla nostra cultura e tradizione e che voi difendete sempre e comunque???

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -