Ravenna, anche Mirabilandia nel circuito di Ravenna visit card

Ravenna, anche Mirabilandia nel circuito di Ravenna visit card

RAVENNA - Mirabilandia entra nel circuito promozionale di Ravenna Visit Card. Grazie anche al contributo di Confindustria Ravenna, una delle principali attrazioni turistiche della provincia arricchisce così il carnet di vantaggi a disposizione dei visitatori del territorio, che comprende ora oltre 50 realtà locali tra musei, parchi, monumenti e strutture ricettive. L'accordo prevede uno sconto sul biglietto d'ingresso per il possessore della Card e un accompagnatore.

 

"Oltre alla fierezza per aver fatto da regia - spiega il Presidente dell'Associazione Giovanni Tampieri - credo che questo accordo manifesti ancora una volta l'interesse crescente e la grande attenzione di Confindustria Ravenna per il settore turistico, decisivo per lo sviluppo del territorio".

"Fare rete e sinergia non è per noi solo uno slogan - aggiunge Gianluigi Casalegno, Presidente del Gruppo Turismo - e questo accordo lo dimostra bene: è un tassello importante, che rende più completa un'iniziativa come la Ravenna Visit Card, centrale per il nostro territorio e la sua attrattività, sul modello delle principali destinazioni europee. Ora bisogna proseguire su questa strada, cercando di ampliare ulteriormente la platea di attori coinvolti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A questo proposito, il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e il Vice Presidente della Provincia Gianni Bessi hanno anticipato che nelle prossime settimane verrà aperto un confronto con la Curia: "Cercheremo di studiare le condizioni affinché il circuito comprenda anche i meravigliosi monumenti sotto la responsabilità della Curia - afferma Matteucci - Credo che ci siano le condizioni perché questo avvenga". "L'obiettivo è integrare sempre più tutto il sistema - conferma Bessi - dal mare alla collina, per assicurare sempre maggiori servizi e opportunità a visitatori e cittadini".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -