Ravenna: anziani al mare, sconti per i trasporti pubblici

Ravenna: anziani al mare, sconti per i trasporti pubblici

RAVENNA - La riduzione del prezzo è resa possibile grazie all'integrazione tariffaria di 10 euro per ogni abbonamento, messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale Assessorato al Decentramento, per favorire gli anziani che desiderano recarsi al mare.


L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle politiche attivate dal Comune per agevolare le categorie più deboli nell'utilizzo dei mezzi pubblici, a favore di una maggiore socializzazione.

 

Come per gli scorsi anni A.T.M. predispone l'abbonamento mensile estivo, valido sul percorso Casa - Mare, che può essere utilizzato da coloro che hanno un'età superiore ai 59 anni se donne, e 64 anni se uomini, e dimostrino di possedere un reddito mensile calcolato al netto inferiore a 929,62 euro.

 

Pertanto l'abbonamento può essere utilizzato per raggiungere la Stazione Fs dalla fermata Atm più vicina alla propria abitazione, e dalla Stazione Fs per raggiungere la località balneare prescelta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'abbonamento è un documento nominativo (personale) e deve essere sempre accompagnato dalla tessera personale di riconoscimento.
La vendita dell'abbonamento viene effettuata dalle Circoscrizioni Comunali di residenza degli interessati, dietro presentazione della tessera di riconoscimento Atm o, in mancanza, di un documento di identità e di una foto tessera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -