Ravenna, anziano ciclistica travolto da un'auto: è grave

Ravenna, anziano ciclistica travolto da un'auto: è grave

Ravenna, anziano ciclistica travolto da un'auto: è grave

RAVENNA - E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena un anziano ciclisto investita giovedì pomeriggio, poco dopo le 15.30, a Punta Marina. L'incidente, in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, si è verificato in via Della Prora, all'altezza del civico 46. Nella collisione la donna è sbalzata dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Immediato l'intervento dei soccorritori, con l'elimedica, un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

 

Una volta stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità al centro traumatologico del nosocomio cesenate. Le generalità dell'uomo non sono note in quanto non aveva con sè alcun documento di riconoscimento. Sul luogo del sinistro è intervenuta la Pattuglia Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, si è resa necessaria la temporanea chiusura della strada teatro dell'incidente. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento.

 

La Centrale Operativa ha provveduto a segnalare a tutte le forze dell'ordine l'accaduto; chiunque sia in grado di fornire elementi utili per il riconoscimento della persona è pregato di mettersi in contatto con la Centrale Operativa del Corpo di Polizia Municipale di Ravenna al numero 0544/482939 .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -