Ravenna, anziano scooterista tamponato da auto pirata

Ravenna, anziano scooterista tamponato da auto pirata

Ravenna, anziano scooterista tamponato da auto pirata

RAVENNA - Tamponato da un'auto pirata mentre si trovava fermo sulla carreggiata per dare la precedenza. Un ravennate di 78 anni, A.B. le sue iniziali, è rimasto ferito nella tarda serata di venerdì in un incidente stradale avvenuto a Ravenna in via Gramsci, all'altezza dell'incrocio di viale Po. Gli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale sono al lavoro per individuare il conducente dell'auto che si è dato alla fuga in direzione della Questura.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 21.40. Il 78enne si trovava fermo in via Gramsci per dare la precedenza, quando è stato colpito violentemente da dietro da un'auto che lo ha scaraventato all'interno della rotonda con via Po. L'automobilista anziché prestare soccorso allo scooterista si è dato alla fuga. Un testimone è riuscito a fornire il modello e la targa dell'auto, spiegando inoltre che al volante si trovava una persona di carnagione chiara con a fianco un passeggero.

 

La vettura è risulta intestata a cittadino di nazionalità senegalese, regolarmente soggiornante sul territorio italiano. Sono in corso gli accertamenti del caso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -