Ravenna: approvato il progetto di due impianti sportivi

Ravenna: approvato il progetto di due impianti sportivi

RAVENNA - La giunta comunale, su proposta dell'assessore ai Lavori pubblici, Andrea Corsini, ha approvato il progetto esecutivo per la fornitura e posa di arredi negli spogliatoi del centro sportivo di San Zaccaria, in via Della Vecchia, per un importo complessivo di 12 mila euro.

 

La giunta ha inoltre approvato il progetto per la realizzazione di un nuovo campo da tennis all'interno dell'area verde annessa al circolo tennis comunale Cesarea in via Caletti nonché il rifacimento della recinzione perimetrale dell'area verde denominata giardino "Picello".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il progetto, redatto da un tecnico incaricato dalla società sportiva Circolo tennis Cesarea, comporta una spesa di 67 mila 294 euro, l'amministrazione comunale assegnerà un finanziamento a stralci per un importo di 25 mila 440 euro. Il restante onere di spesa sarà a totale carico della società sportiva, che provvederà all'esecuzione dei lavori. L'intervento prevede inoltre il rifacimento della recinzione del circolo tennis, oggi dotato di quattro campi coperti con palloni pressostatici. A servizio del nuovo campo da tennis sarà predisposto un impianto di illuminazione, l'installazione di un gruppo di riscaldamento con termoventilante per mantenere in pressione la struttura di copertura. L'esecuzione dei lavori per stralci garantirà in fase successive l'esecuzione degli impianti e della copertura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -