Ravenna, arrestato in centro latitante condannato a 7 anni

Ravenna, arrestato in centro latitante condannato a 7 anni

Ravenna, arrestato in centro latitante condannato a 7 anni

La Polizia di Stato, al termine di un'attività di ricerca protrattasi per circa un anno, ha arrestato un latitante di 61 anni, pregiudicato, nativo di Ravenna. Nei confronti dell'uomo era stato spiccato un ordine di carcerazione per sette anni di reclusione ed una multa di oltre 75 mila euro per spaccio di droga, contrabbando e violazioni fiscali.

Datosi alla latitanza nel luglio del 2010, dopo una parentesi all'estero, è tornato in Italia. Durante il periodo in cui si è sottratto all'arresto, si è anche reso responsabile di alcune truffe e dell'appropriazione indebita di un'autovettura Audi A3 concessagli in locazione da un società di noleggio veicoli.

Le ricerche da parte del personale della Squadra Mobile si sono intensificate nell'aprile scorso, quando il soggetto è stato individuato con un veicolo, con targa clonata, dal sistema Tutor autostradale.

La fuga si è interrotta nei giorni scorsi: gli agenti della Squadra Mobile lo hanno individuato nel centro ravennate e lo hanno seguito fino a quando, a bordo di un autobus, si stava allontanando verso un'altra città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -